Escursioni Regalbuto e dintorni

La nostra parola d'ordine è "accoglienza", nostra punta di diamante, faremo in modo che la vostra vacanza sia il più possibile vicina alle vostre preferenze, le nostre escursioni saranno all'insegna del divertimento e del godimento dei luoghi e dei sapori che contaminano la nostra bellissima isola.
Il B&B "Lago Pozzillo" propone escursioni di vario genere;




  • Percorsi enogastronomici con cavalli o mountain bike, attraverso le antiche masserie degustando latticini e salumi tipici del nostro territorio, rigorosamente biologici magari accompagnati da un buon bicchiere di vino, e riscoprendo luoghi di natura incontaminata lungo i percorsi nelle vecchie trazzere.

  • Gite in barca sul lago Pozzillo, è l' invaso artificiale più grande d'Italia ha una capienza di 140 milioni di metri cubi d'acqua, durante l'anno specialmente nelle stagioni più calde vengono organizzate gare di canottaggio a livello regionale, in riva al lago sono presenti dei campi attrezzati per camper, una cittadella dello sport ed un parco avventura, oltre ad ristoranti e bar. In questo splendido specchio d'acqua il B&B "Lago Pozzillo" mette a disposizione a noleggio una barca con o senza accompagnatore, così da poter vivere momenti indimenticabili al centro del lago o nelle rive ricche di flora, arricchendo il tutto con un bel pranzetto. 
  • Escursioni in Sicilia fuori dal territorio di Regalbuto, mettiamo a disposizione un mezzo a noleggio con o senza autista*, per poter visitare i luoghi più suggestivi della nostra trinacria, ad un tiro di schioppo possiamo visitare l'Etna il vulcano attivo più grande d'Europa, nelle vicinanze c'è Noto con le sue uniche costruzioni in stile barocco, ancora più vicino c'è Piazza Armerina con i suoi Mosaici visitati da oltre 500 mila persone ogni anno, Taormina e il suo splendido teatro greco detta la Cannes italiana, e moltissimi altri luoghi di interesse storico e culturale.                                    * a pagamento




Nessun commento:

Posta un commento